PSICODIAGNOSTICA di Hermann Rorschach

Nuova edizione italiana (Kappa, 2018). Revisione e presentazione di R. Cicioni e T. Caravelli
 

Categoria: Tag:

Descrizione

Dopo molti anni di assenza dalle librerie specializzate e da quelle dei colleghi appassionati dello strumento con il quale lavorano è finalmente disponibile la nuova edizione italiana di Psychodiagnostik di Hermann Rorschach (1921).

A quasi cento anni dalla sua pubblicazione questo testo rappresenta ancora oggi un classico della materia psicodiagnostica che tratteggia mirabilmente il funzionamento della più analitica e sofisticata tecnica di indagine della personalità. Chiunque si appresti alla lettura di questa intramontabile opera troverà sempre nuovi spunti utili ad affinare la sua conoscenza del test. 

Questa seconda edizione è arricchita da ulteriori tabelle di comparazione della siglatura dei sistemi più noti nel nostro paese con il fine di agevolare un confronto e una maggiore comprensione tra chi utilizza metodi interpretativi differenti.

 

Richiedilo in spedizione al costo promozionale di 25 euro + spedizione 2 euro, scrivi  indicando l’indirizzo dove vuoi riceverlo a: testi@rorschachforense.it

Fino al 20 giugno ulteriore promozione riservata ai soci dell’Istituto in regola con la tessera associativa: 20 euro (+ 2 euro spedizione)